Inizia dal Martha Graham passando al Merce Cunningham a Verona con Susanna Beltrami. Dalla danza passa alla voce/corpo dal 1987 in Francia con il Roy Hart Theatre per anni sviluppa la ricerca sulla voce (muscolo dell’anima) e il corpo, riparte dal canto a Vicenza con Malcom King in parallelo continua la ricerca sulla voce. Studia in un lungo master con Tadashi Suzuki e la SCOT Company nel 1991. La formazione teatrale dal 1992 a Pontedera e Biennale di Venezia dove incontra e studia con i maestri della ricerca da Jerzy Grotowsky, François Kahn, Roberto Bacci; Sofia Kalinska – Cricot di Tadeuz Kantor; Sotigui Kouiatè, Yoshi Oida, Bruce Myers, Mamadou Dioume – CICT/Theatre Bouffes du Nord di Peter Brook; Krystian Lupa – Stari Teatr Cracovia; Anatolij Vasiliev – Teatro d’Arte Mosca e T.Taganka; Marco Baliani; Laura Curino; Serena Sinigaglia e Emma Dante.
Portatrice di una propria produzione con regie accanto a scritture con registi come Romeo Castellucci e Chiara Guidi della Societas; Emma Dante; Paolo Virzì; Giorgio Fabbris; Antonio Sixty; Claudio Di Scanno; Mauro Maggioni; Titino Carrara; Daniela Mattiuzzi.
Insegna voce e teatro e mise en scene a cominciare nel 2000 dagli Istituti Superiori fino alle Università di Verona e poi Venezia, per OperaEstateFestival laboratori con messe in scena fino a workshop sulla voce e regie su i classici del teatro e un unica regia di Opera Lirica per ragazzi (di B.Britten e di E. Satie) per il Teatro Olimpico di Vicenza nel 2000. Organizza per la città di Vicenza incontri culturali e performance di filosofia e femminismo.